Home

PARTNERSHIP TRA VALTELLINAINMOTO E MC STELVIO INTERNATIONAL

 

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, viste le comuni finalità tra la nostra associazione e il Moto Club Stelvio International, è stato stipulato un accordo di partnership.

Ciò significa una stretta collaborazione tra le due associazioni nel conseguimento di comuni obbiettivi, quali la promozione del territorio e la socializzazione.

Per questa occasione è stato coniato un nuovo logo da utilizzare negli eventi di compresenza delle associazioni.

Questo legame, ha le potenzialità per divenire sempre più forte e importante per entrambi i moto club, aprendo la strada alla creazione di nuovi eventi mototuristici sul territorio valtellinese.

 

Già a partire da questa edizione dello Stelvio International il nostro gruppo si occuperà nell'organizzazione di tour guidati, alla scoperta di località valtellinesi altrimenti  poco interessate dalla flotta di motociclisti che giungono fino Sondalo durante i tre giorni.

Sarà possibile visitare: il Presidio Slow Food del Bitto Storico a Gerola Alta, I Bagni di Masino e le prestigiose cantine di Nino Negri a Chiuro.
Questi tour partiranno da un nostro punto ritrovo allestito presso il bar "Veronesa" alla rotonda di Piantedo e termineranno con l'arrivo a Sondalo.

 Saranno accessibili a numero chiuso (20/30 persone) e prioritariamente alle iscrizioni "Gold", in caso di poche preiscrizioni saranno aperti a tutti gli iscritti al motoraduno.

Presso lo stand di Piantedo vi sarà la possibilità di iscriversi al motoraduno oltre che ai tour in caso vi sia ancora disponibilità.

Il sabato saranno programmati itinerari con partenza da Sondalo, attraverso i passi Bernina, Forcola, Foscagno.

 

Nei prossimi giorni verranno aperte le iscrizioni e comunicati tutti i dettagli nello specifico.

Per farvi un idea sui luoghi che visiteremo potete guardare qui:

Alla Scoperta del Bitto Storico

La Val Masino e le sue terme

Sito ufficiale Nino Negri

Passo del Bernina             

Seguici su Youtube

Condividi questo articolo con i tuoi amici