Home

 TOUR MOTORADUNO STELVIO INTERNATIONAL

 

 

Come preannunciato vi confermiamo che quest'anno durante il Motoraduno Stelvio International, che si svolgerà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno, Valtellinainmoto organizzerà dei tour per dar la possibilità ai partecipanti di conoscere più a fondo la Valtellina e le sue tipicità.

 

I tour partiranno dal bar Veronesa alla rotonda di Piantedo. Qui verrà allestito il nostro stand per le iscrizioni al Motoraduno Stelvio International e, nel caso vi sia ancora disponibilità, per le iscrizioni ai tour.

 

Tutti gli itinerari sono gratuiti e a numero chiuso (20/30 persone) , previa iscrizione al Motoraduno Stelvio International.
Verrà data priorità agli iscritti GOLD.

(informazioni sulle tipologie di iscrizioni qui).

 

Per preiscrizioni e informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a 3338938168

 

LA PARTECIPAZIONE IMPLICA LA CONOSCENZA E L'ACCETTZAIONE DEL REGOLAMENTO RIPORTATO IN FONDO. 

PROGRAMMA:

VENERDI:

 

TOUR BAGNI DI MASINO

Partenza ore 10 dal bar Veronesa alla rotonda di Piantedo, ingresso alle terme alle 11.30, alle 12.30 è previsto un piatto valtellinese in loco, alle 14.00 si riparte in direzione Sondalo.

Attenzione portarsi il costume!!

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TOUR QUI

Totale km. 117

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

TOUR CANTINE NINO NEGRI

Partenza ore 14 dal bar Veronesa a Piantedo, alle 15.00 visita castello Nino Negri a seguire spuntino e degustazione di vino valtellinese. Ore 17.00 rientro verso Sondalo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU NINO NEGRI QUI

 

totale km. 85


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

SABATO:

 

TOUR ALLA SCOPERTA DEL BITTO STORICO

Partenza ore 9.30 dal bar Veronesa a Piantedo, ore 10.30 arrivo a Gerola Alta e visita guidata alla casera del Bitto, a seguire degustazione.
Ore 14.00 rientro verso Sondalo.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO TOUR QUI

Totale km. 112


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

TOUR QUATTRO PASSI
BERNINA - FORCOLA - EIRA - FOSCAGNO

Questo tour prevede un giro in compagnia con partenza da Sondalo, proseguendo verso la Val Poschiavo, passo Forcola, Livigno, passi Eira e Foscagno.

Partenza ore 10.00 primo gruppo e ore 14.00 secondo gruppo.

 Prenotazioni per questo tour presso l'ufficio informazioni nell'area del motoraduno.

ATTENZIONE PASSAGGIO ATTRAVERSO LA DOGANA SVIZZERA E QUELLA DI LIVIGNO.

Ciò significa:

Essere in posseso di documenti d'identità (SENZA TIBRO DEL RINNOVO IN QUANTO FANNO PROBLEMI), certificati di omologazione nel caso si montassero terminali e componenti vari non di fabbrica.

Per chi non lo sapesse Livigno è zona franca, dunque dalla dogana si può uscire con al massimo 1 stecca di sigarette a persona e 300€ di spesa.

Totale km. 127


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

REGOLAMENTO

 

Si ricorda a tutti i partecipanti che è sempre obbligatorio il rispetto delle norme del Codice della strada, e che prudenza e buon senso aiutano a prevenire incidenti.
 
Il fatto stesso di partecipare ad un tour implica la conoscenza e l'accettazione del presente regolamento. 
 
- L’associazione Valtellinainmoto non si assume responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo i tour. 
 
- I minorenni non sono ammessi, se non accompagnati da adulto che solleva l’associazione Valtellinainmoto da qualsiasi responsabilità.
 
- Il partecipante deve osservare il Codice Stradale e non deve "affidarsi" all'organizzazione o agli accompagnatori per diminuire i normali rischi della strada. Pertanto non può assumere comportamenti vietati o imprudenti e, ove lo facesse, non potrebbe attribuire agli organizzatori la responsabilità per fatti conseguenti
 
- Durante i tour di Valtellinainmoto, si fanno nuove amicizie e si conosce il territorio percorrendo strade secondarie, senza correre e fermandosi quando occorre. Chi vuole andar forte, si stanca ad aspettare gli altri, non vuole osservare il comportamento necessario per stare in gruppo non deve venire. 
 

Seguici su Youtube

Condividi questo articolo con i tuoi amici